Spoleto, giovane litiga con la fidanzata e si presenta con l’ascia a casa di lei

asciaSpoleto, giovane litiga con la fidanzata e si presenta con l’ascia a casa di lei

Domenica mattina i militari del Nucleo Operativo, su segnalazione di un cittadino, hanno individuato e bloccato un giovane, che, innanzi alla porta di un’abitazione, gridava ingiuriando e minacciando di morte tre coetanei asserragliatisi all’interno della casa.

Il ragazzo, che ha dato in escandescenze a causa di una lite nata in discoteca per futili motivi, al momento del controllo aveva in mano un’ascia, che gli veniva prontamente tolta di mano dagli operanti.

A seguito di perquisizione lo stesso è stato trovato altresì in possesso di tre coltelli. Fonti testimoniali sentite nell’immediatezza dai militari hanno consentito di ricostruire i fatti verificatisi nel corso della notte.

All’interno della discoteca il ragazzo aveva avuto un diverbio con un amico per motivi di gelosia ed aveva attaccato briga con dei coetanei stranieri, accusati di avergli dato una spinta.

Incolpando la fidanzata di tutti i guai occorsigli l’aveva raggiunta a casa, ove la stessa si trovava ancora in compagnia di due amici che, preoccupati per lei, avevano deciso di riaccompagnarla.

Ed era proprio contro di loro che il giovane inveiva armato di tutto punto dinanzi al portone di casa, che danneggiava cercando di forzarlo.

Al termine degli accertamenti il giovane è stato pertanto denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata, porto di armi e strumenti atti ad offendere e danneggiamento.

2 Responses

I commenti sono chiusi.