Spoleto, scoperti i vandali del graffito d’amore sul Ponte

maxi-messaggio-damore-ponte-torriNelle prossime ore la situazione dovrebbe essere più definita

Sarebbero 3 i vandali rei di aver scritto sul Ponte delle Torri un messaggio d’amore, raccogliendo lo sdegno della città intera e ora anche una denuncia per il reato di deturpamento.

Grazie alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza del Ponte, infatti, pare che siano stati individuati i volti dei 3 giovani, anche se al momento sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Nelle prossime ore dovremmo saperne di più.

Intanto l’Ase ha già cancellato la scritta affidando l’intervento a una ditta esterna per una cifra di circa 500 euro.  

4 Responses

  1. Benissimo, hanno pulito…ma passando sotto l’arco ho notato che hanno lasciato due macchie di quella vernice verde…sono proprio all’altezza degli occhi!

  2. Benissimo, hanno pulito…ma passando sotto l’arco ho notato che hanno lasciato due macchie di quella vernice verde…sono proprio all’altezza degli occhi!

  3. ma invece di sporcare il muro scrivetelo su un lenzuolo bianco, no?? lo fanno spesso lungo viale marconi e sulle rotonde di spoleto.

  4. ma invece di sporcare il muro scrivetelo su un lenzuolo bianco, no?? lo fanno spesso lungo viale marconi e sulle rotonde di spoleto.

I commenti sono chiusi.