A carico dei 3 soggetti arrestati sono stati concessi i domiciliari in attesa del giudizio
Dopo il blitz di qualche giorno fa nel capannone/laboratorio per la coltivazione di marijuana, gli uomini del commissariato di Spoleto hanno perquisito altri due immobili, trovando 185 piante di marijuana.
A Pissignano (Campello sul Clitunno) le forze dell’ordine hanno trovato circa 100 piante di cannabis alte quasi due metri e una grow room, appositamente isolata e ad umidità controllata, dotata di illuminazione intensiva e di un essiccatoio perfettamente equipaggiato e funzionante. I proprietari sono una coppia incensurata sulla quarantina, entrambi arrestati in flagranza, con l’accusa di produzione, coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Nell’abitazione è stato infatti trovato anche mezzo chilo di marijuana, un’incubatrice con lampade al neon che illuminavano e riscaldavano altre piantine di cannabis, appena germogliate e pronte per il trapianto in vaso, un bilancino di precisione e una serie di materiali informativi.
Nell’annesso agricolo di Petrognano in cui gli investigatori hanno fatto irruzione all’alba, invece, sono state trovate 80 piante di cannabis, impollinate e quasi mature per il raccolto. Proprietario di tutto è un uomo di 40 anni con precedenti, che è stato arrestato.
A carico dei 3 soggetti arrestati sono stati concessi i domiciliari in attesa del giudizio.
Avere rotto co’ sta marijuana, piantatela!!
Avere rotto co’ sta marijuana, piantatela!!
TUTTE BRACCIA SOTTRATTE ALL’AGRICOLTURA !!!
TUTTE BRACCIA SOTTRATTE ALL’AGRICOLTURA !!!