Spoleto, il consiglio dell’ordine degli avvocati ha eletto il presidente
Il consiglio dell’ordine degli avvocati di Spoleto eletto un paio di settimane fa con ampia maggioranza lunedì mattina si è insediato per attribuire le cariche per il prossimo mandato quadriennale.
Il consiglio,in modo unanime,ha eletto presidente Paolo Feliziani, segretario Maria Letizia Angelini Paroli, tesoriere Tiziana Stemperini.
L’impegno è quello di proseguire la positiva azione per il consolidamento istituzionale e funzionale degli uffici giudiziari dell’ampliato circondario e potenziare le azioni e i servizi dell’ordine per garantire il massimo dell’operatività agli studi legali, nell’interesse primario dei cittadini assistiti.
Il consiglio ha confermato l’intenzione di affiancare il lavoro dei propri membri con quello di alcune commissioni permanenti su temi prioritari quali la formazione continua, l’informatizzazione delle procedure, la deontologia e i rapporti territoriali.
Questi i componenti del consiglio: Paolo Feliziani, Maria Letizia Angelini Paroli,Tiziana Stemperini, Fabrizio Maria Sansi, Carlo Alongi, Donatella Tesei, Alessandra Leoni, Umberto Tarara e Guido Bacino.