Spoleto, Lilla abbandonata perché non ama la caccia ma subito adottata

10426240_483407765146057_3613169683299709339_nSpoleto, Lilla abbandonata perché non ama la caccia ma subito adottata

Ieri da Bob wash è partito un appello urgentissimo: Lilla  ha soltanto 3 anni è una beagle purissima estremamente buona, affettuosa e bisognosa di contatto umano.

Ma con un grosso ‘difetto’, è troppo tranquilla e a caccia non ci vuole andare.

Per questo il suo padrone non la vuole , non è utile quindi per lei non c’è posto.

Ieri Lilla era in stallo presso una famiglia che se ne prenderà cura fino al momento in cui qualche anima buona deciderà di accoglierla per dargli finalmente una casa è un po di serenità. 

Qualche ora dopo sempre dal Canile una buona notizia: Lilla è stata adottata.

Nel post Facebook si legge: “Una storia come tante, ma questa volta con un meraviglioso e immediato lieto fine perchè Lilla, a differenza di altri nelle sue condizioni, ha avuto la fortuna di incontrare due ragazzi stupendi che l’hanno tolta da colui che non la meritava prestandole aiuto e ospitalità momentanea.

Noi di Boba wash avevamo conosciuto ieri la cagnetta e vi assicuro che i sui occhi esprimevano una dolcezza infinita, proprio come nella foto. I ragazzi, che circa un anno fa hanno preso in affido due dei ” miei” cani del canile di Spoleto, vogliono rimanere nell’anonimato ma so con certezza che leggeranno il mio post: SE CI FOSSERO PIU’ PERSONE COME VOI, IL MONDO SAREBBE SENZ’ALTRO MIGLIORE . Ciao amici grazie per ciò che avete fatto”.  

4 Responses

  1. BRAVI RAGAZZI, GRAZIE A DIO C’E’ MOLTA GENTE CHE AMA GLI ANIMALI .

  2. BRAVI RAGAZZI, GRAZIE A DIO C’E’ MOLTA GENTE CHE AMA GLI ANIMALI .

I commenti sono chiusi.