Spoleto, vandali scrivono parole d’amore sul Ponte delle Torri

scritta-muroLe forze dell’ordine stanno facendo i dovuti controlli grazie alle telecamere di sicurezza installate

L’ennesimo gesto vandalico ha colpito il Ponte delle Torri. 

Questa volta si tratterebbe di un “vandalo innamorato” poiché scritto in verde all’inizio del Ponte si legge: “LO VOGLIO URLARE UNA VOLTA PER SEMPRE CHE MEGLIO DI NOI NON C’è NIENTE. TI AMO” con tanto di cuore e data che si presuppone essere quella di fidanzamento.

Oltre alla consueta disapprovazione della cittadinanza come successe per gli atti vandalici precedenti però, questa volta il giovane potrebbe passare dei guai: sul Ponte, infatti, ci sono le telecamere di sicurezza e le forze dell’ordine stanno facendo i dovuti controlli al fine di identificare l’artefice del fatto. 

14 Responses

  1. Fossi la destinataria di quell’opera, quel cerebroleso che l’ha fatta lo manderei affanculo immediatamente!!!!!!!!!!!!
    ……….a meno che anche lei non sia come lui!!!….sai come si dice: Cristo li fa e la Madonna li accoppia!!!! o una cosa del genere.

  2. Fossi la destinataria di quell’opera, quel cerebroleso che l’ha fatta lo manderei affanculo immediatamente!!!!!!!!!!!!
    ……….a meno che anche lei non sia come lui!!!….sai come si dice: Cristo li fa e la Madonna li accoppia!!!! o una cosa del genere.

  3. Caro ciclista hai perso l’occasione di stare zitto. Che bisogno c’è di recriminare, non c’è bisogno di scrivere che non si devono imbrattare i muri, tanto più di un’opera come il Ponte delle torri è unica. Mentre invece è necessario scrivere che è vietato transitare in bici, perché probabilmente non lo capite da soli. Per quel deficiente che ha scritto quella frase vale il detto che la mamma degli stronzi è sempre incinta, spesso fa parti gemellari. Spero che lo prendano e ci dicano chi è !!!!

  4. Caro ciclista hai perso l’occasione di stare zitto. Che bisogno c’è di recriminare, non c’è bisogno di scrivere che non si devono imbrattare i muri, tanto più di un’opera come il Ponte delle torri è unica. Mentre invece è necessario scrivere che è vietato transitare in bici, perché probabilmente non lo capite da soli. Per quel deficiente che ha scritto quella frase vale il detto che la mamma degli stronzi è sempre incinta, spesso fa parti gemellari. Spero che lo prendano e ci dicano chi è !!!!

  5. La polizia municipale di Spoleto potrebbe fare un giretto da quelle parti ogni tanto…

  6. La polizia municipale di Spoleto potrebbe fare un giretto da quelle parti ogni tanto…

  7. e vergognosolo. spero che li prendano e che gli facciano cancellare cio’ che hanno scritto con la lingua. nn se ne puo’ piu’

  8. e vergognosolo. spero che li prendano e che gli facciano cancellare cio’ che hanno scritto con la lingua. nn se ne puo’ piu’

  9. Sul ponte delle torri nn è vietato scrivere sui muri ma ben si transitare in bici…. ma per carità….

  10. Sul ponte delle torri nn è vietato scrivere sui muri ma ben si transitare in bici…. ma per carità….

I commenti sono chiusi.