Si ubriaca e sbatte fuori casa moglie e figlia di 6 anni poi picchia i carabinieri

carabinieri2Si ubriaca e sbatte fuori casa moglie e figlia di 6 anni poi picchia i carabinieri

Torna a casa ubriaco e sbatte fuori di casa la moglie e la figlia di 6 anni. E’ successo a Montefranco in un’abitazione dove sono intervenuti i carabinieri di Arrone. 

I militari sono stati picchiati dall’operaio rumeno di 42 anni in preda ai fumi dell’alcol e per questo lo straniero è stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale.

Nel corso della breve colluttazione due militari hanno riportato lievi lesioni. Il rumeno, dopo aver passato la notte presso una delle camere di sicurezza, è stato processato per direttissima: il giudice ha convalidato l’arresto ma ha disposto la liberazione dell’uomo.

6 Responses

  1. Più sei delinquente, meglio vieni trattato…purché tu sia extracomunitario. Stiamo andando a rotoli!!!

  2. Più sei delinquente, meglio vieni trattato…purché tu sia extracomunitario. Stiamo andando a rotoli!!!

  3. Strana cosa, a chi magari supera di poco l’alcooltest gli sospendono la patente per un anno, gli sequestrano la macchina,servizi sociali come volontario, lo mandano al SERT per parlare con l’alcoologo, insomma lo mettono(quasi) in mezzo a una strada. Questo qua fa da matto con la sua famiglia, gonfia i Carabinieri e…
    sta a spasso? BOH!!!

  4. Strana cosa, a chi magari supera di poco l’alcooltest gli sospendono la patente per un anno, gli sequestrano la macchina,servizi sociali come volontario, lo mandano al SERT per parlare con l’alcoologo, insomma lo mettono(quasi) in mezzo a una strada. Questo qua fa da matto con la sua famiglia, gonfia i Carabinieri e…
    sta a spasso? BOH!!!

  5. “il giudice ha convalidato l’arresto ma ha disposto la liberazione dell’uomo” Io ritengo questo assurdo, oltre l’idiozia. Il rumeno sia espulso immediatamente, con tutta la famiglia. In galera il giudice.

  6. “il giudice ha convalidato l’arresto ma ha disposto la liberazione dell’uomo” Io ritengo questo assurdo, oltre l’idiozia. Il rumeno sia espulso immediatamente, con tutta la famiglia. In galera il giudice.

I commenti sono chiusi.