Spoleto, nella calza della Befana il Delfino Nuoto trova baby campioni
ESORDIENTI A GRANDI PROTAGONISTI AL MEETING DELL’EPIFANIA DI CORTONA
Un’esperienza assolutamente positiva quella dei nostri Esordienti A al 2° Trofeo dell’Epifania di Cortona. Domenica 4 gennaio i ragazzi sono scesi in acqua in una piscina tutta nuova, misurandosi con coetanei di ben 23 squadre provenienti da tutta Italia. Federica, Michelle, Vittoria, Giulia, Meri, Serena, Elisa, Emanuele, Alessandro, Domenico e Samuele hanno affrontato le gare con grinta e determinazione, confermando i progressi fatti vedere nei primi due appuntamenti della stagione del circuito provinciale.
La giornata è stata impreziosita dalle 3 medaglie di Giulia (2° nei 100 farfalla e nei 100 misti e 3° nei 50 stile libero) e dal bronzo di Michelle nei 50 dorso, mentre Vittoria, Domenico ed Emanuele il podio l’hanno sfiorato giungendo quarti. Tutti e tre hanno comunque migliorato i propri record personali, così come hanno fatto tutti i ragazzi in gara.
La prestazione di squadra alla fine è stata più che soddisfacente con 68 punti e il 15esimo posto assoluto su 23 società partecipanti, gareggiando per altro solo di domenica.