Spoleto, spoeltina scrive a Renzi: Sig.Presidente, ma alameno un pò si vergogna?

matteo-renzi-linguaSpoleto, spoeltina scrive a Renzi: Sig.Presidente, ma alameno un pò si vergogna?

In giro per facebokk, l’occhio ci è caduto su questa lettera aperta che Giuseppina R. ha voluto indirizzare niendedimeno che al capo del governo italiano. Dall’alto dei nostri oltre 9000 likes le diamo una mano per far arrivare il messaggio, hai visto mai.

Sig. Presidente del Consiglio Renzi ……noto con molto dispiacere che anche a Gennaio è riuscito a togliere dalla misera pensione di una vedova .di euro 575 ,00 la somma di 15.00 euro di addizzionali Regionali e Comunali ,io vorrei sapere quanto ha tolto alle penzioni d’oro dei suoi colleghi ,o da quelle dei senatori a vita ,oppure da quelli di Politici che hanno rubato tutti i sacrifici del Popolo Italiano onesto ……una domanda mi viene spontanea ….io non posso certo andare a sciare come lei a capodanno ,ma lei che è li senza che noi popolo la abbiamo scelta e votata ,quando fa questo a chi come me si è spezzata la schiena da quando avevo 11 anni ………….Almeno un pò si vergogna ………………Gradirei una sua risposta .

4 Responses

  1. Continuate a votarli . Io almeno posso dire che ci ho provato a cambiare, ma alla maggior parte degli italiani va bene così perché perseverano nel mandare al governo sempre i soliti; e allora teneteve li belli stretti e continuate a credere alle favolerete che vi raccontano

  2. Continuate a votarli . Io almeno posso dire che ci ho provato a cambiare, ma alla maggior parte degli italiani va bene così perché perseverano nel mandare al governo sempre i soliti; e allora teneteve li belli stretti e continuate a credere alle favolerete che vi raccontano

  3. Mi dispiace per la signora che ha scritto a Renzi,ma non le rispondera’mai……..lo so per esperienza diretta: due mesi fa gli ho scritto anche io,ma niente!!!!!! Purtroppo serviamo solo in tempo di elezioni, poi diventiamo invisibili!!!!!!

  4. Mi dispiace per la signora che ha scritto a Renzi,ma non le rispondera’mai……..lo so per esperienza diretta: due mesi fa gli ho scritto anche io,ma niente!!!!!! Purtroppo serviamo solo in tempo di elezioni, poi diventiamo invisibili!!!!!!

I commenti sono chiusi.