Spoleto, polemiche dalla Lista 2 Mondi: «Ci aspettiamo una riorganizzazione migliore»

comune di spoletoDopo la nomina di Frontalini, anche la Lista Due Mondi dice la sua

E’ un’altra critica, anche se più pacata rispetto a quella dei 5 Stelle, quella fatta dalla Lista Due Mondi che, dopo la nomina di Frontalini, non rinuncia a dire la sua sulla questione della riorganizzazione della macchina comunale. 

Nonostante il sindaco Cardarelli abbia assicurato che il signor Frontalini sia il candidato migliore per il ruolo di “Esperto in Programmazione Europea”, la Lista Due Mondi delle domande se le fa. Ad esempio: «quali sono i criteri che hanno determinato la scelta? Quali capacità ed esperienze, quale formazione specifica avevano gli altri candidati ? Quali sono le motivazioni che hanno differenziato il candidato scelto, rispetto agli altri ? La Ferrari per sostituire Fernando Alonso in Formula 1, prenderebbe Alberto Tomba perché è molto bravo nello sci ?»

La preoccupazione, spiegano sul comunicato stampa, non è diretta alla figura del signor Frontalini, quanto alla modalità con cui si inizia ad affrontare l’enorme problema della riorganizzazione della (ipertrofica) macchina comunale, tema camrdine della campagna elettorale tanto della Lista Due Mondi che del Sindaco e che proprio per questo dovrebbe procedere -si legge- «in maniera organica e complessiva, non frammentaria e improvvisata, e nel rispetto delle professionalità specifiche».

«Vorremmo -conclude la Lista Due Mondi- che fosse spiegato ai cittadini quale sarà il punto di arrivo, in quali tempi, come dovrà essere il Comune alla fine della operazione, e quale coerenza hanno le singole nomine con questo progetto». Insomma, si chiede chiarezza. 

 

2 Responses

  1. Cara Lista Due Mondi la risposta ai vostri quesiti è molto semplice. Frontalini sta in comune grazie a Brunini, Brunini ha promesso i voti al ballottaggio a Cardarelli, Cardarelli adesso ha imbucato Frontalini dove si possono controllare contributi europei ( vi ricordate la riunione a Perugia dove c’è andato Brunini e si discuteva di fondi europei?) Beh tutto logico e come ci insegna il sindaco : la matematica non è un’opinione. Meditate gente meditate.

  2. Cara Lista Due Mondi la risposta ai vostri quesiti è molto semplice. Frontalini sta in comune grazie a Brunini, Brunini ha promesso i voti al ballottaggio a Cardarelli, Cardarelli adesso ha imbucato Frontalini dove si possono controllare contributi europei ( vi ricordate la riunione a Perugia dove c’è andato Brunini e si discuteva di fondi europei?) Beh tutto logico e come ci insegna il sindaco : la matematica non è un’opinione. Meditate gente meditate.

I commenti sono chiusi.