Le modifiche alla circolazione sono relative al 30 dicembre
Al fine di permettere l’esecuzione di lavori di riparazione urgenti alla rete fognaria in via Cavallotti da parte della VUS, è stata emessa un’apposita ordinanza che disciplina la circolazione nella via martedì 30 Dicembre dalle 11 alle 15 e comunque fino al termine dei lavori.
L’ordinanza specifica che il divieto di transito è esteso a tutti i veicoli eccetto quelli dei residenti, quelli al servizio di portatori di handicap, quelli diretti alle attività ricettive, mezzi di soccorso, pronto intervento e pubblica utilità.
Con il divieto di transito è contestuale l’obbligo di proseguire diritti in corso Mazzini all’intersezione con piazza Mentana e il divieto di accesso esteso a tutti i veicoli in corso Mazzini da piazza della Libertà. La possibilità di transito in piazza Mentana è esclusivamente dedicata alla fruizione delle aree di sosta, compresa quella del parcheggio del tribunale, con obbligo in uscita di dirigersi verso corso Mazzini in disciplina di senso unico alternato regolato da un agente del traffico.