Spoleto, orario straordinario per i percorsi meccanizzati

spoleto-posternaSpoleto, orario straordinario per i percorsi meccanizzati 

Il nuovo parcheggio della Posterna e i percorsi meccanizzati con uscita in piazza Moretti, piazza Pianciani, via Saffi e piazza Campello, rimarranno sempre aperti, in via straordinaria, fino alle ore 02.00 di 25 dicembre.

In occasione degli spettacoli e delle celebrazioni per la notte di San Silverstro sia la Posterna sia la Spoletosfera rimarranno aperti fino alle ore 03.00 del 1 gennaio 2015.

La sosta all’interno della struttura della Posterna è completamente gratuita fino al 14 gennaio. Il parcheggio della Posterna è accessibile H24; l’orario dei percorsi meccanizzati della Posterna è il seguente: dalle ore 7 alle ore 21 da domenica a giovedì e dalle 7 alle 01 il venerdì, il sabato e i prefestivi.

2 Responses

  1. BUON NATALE! PREMESSO CHE NON SONO SPOLETINA MA HO SCELTO SPOLETO COME BUEN RITIRO DA QUASI 5 ANNI. QUESTA MATTINA HO VOLUTO FARE UNA PASSEGGIATA PER VEDERE IL NUOVO PERCORSO MECCANIZZATO. ALLUCINANTE IL PERCORSO FINO AL GIRO DELLA ROCCA. PER NON SENTIRMI DI NUOVO CHIUSA IN QUELLA GALLERIA SENZA ARIA HO DECISO DI SCENDERE A PIEDI, ALMENO IN PARTE. E QUI E’ INIZIATA LA CACCIA AL TESORO PER TROVARE UNA DELLE ENTRATE (SAFFI, PIANCIANI O TORRE DELL’OLIO)MA UN CARTELLO FATTO CON IL COMPUTER IN ATTESA DEL DEFINITIVO NON SI POTEVA FARE ALL’INGRESSO DELLE ENTRATE? VENITE TURISTI VENITE A PAGARE LA TASSA DI SOGGIORNO. SENZA VERGOGNA INAUGURANO.

  2. BUON NATALE! PREMESSO CHE NON SONO SPOLETINA MA HO SCELTO SPOLETO COME BUEN RITIRO DA QUASI 5 ANNI. QUESTA MATTINA HO VOLUTO FARE UNA PASSEGGIATA PER VEDERE IL NUOVO PERCORSO MECCANIZZATO. ALLUCINANTE IL PERCORSO FINO AL GIRO DELLA ROCCA. PER NON SENTIRMI DI NUOVO CHIUSA IN QUELLA GALLERIA SENZA ARIA HO DECISO DI SCENDERE A PIEDI, ALMENO IN PARTE. E QUI E’ INIZIATA LA CACCIA AL TESORO PER TROVARE UNA DELLE ENTRATE (SAFFI, PIANCIANI O TORRE DELL’OLIO)MA UN CARTELLO FATTO CON IL COMPUTER IN ATTESA DEL DEFINITIVO NON SI POTEVA FARE ALL’INGRESSO DELLE ENTRATE? VENITE TURISTI VENITE A PAGARE LA TASSA DI SOGGIORNO. SENZA VERGOGNA INAUGURANO.

I commenti sono chiusi.