Spoleto, Cardini/Loretoni ancora polemiche roventi. Domani si vota

matteo robertoSpoleto, Cardini/Loretoni ancora polemiche roventi. Domani si vota.

Il copia/incolla di Loretoni proprio non va giù ai delegati del Pd chiamati domani a decidere il prossimo segretario cittadino.

Lo scivolone dell’ex presidente Ase, ricorda un pò la buccia di banana su cui scivolò Tavecchio alla vigilia delle votazioni per la presidenza FIGC, scivolone che non gli impedì poi di essere eletto.

Anche stavolta, a quanto trapela dal commento che di seguito riportiamo, più che i programmi, originali o no, contano le alleanze, le “manovre” gli accordi e così via.

Tra poco lo sapremo, domani si vota.Ecco il parere di un delegato. 

Caro Roberto…….la tua difesa della “tanata” che ti hanno fatto è semplicemente imbarazzante!
Condivido che Bruno sia persona pressante e a tratti scassante ma non gli si può che dare ragione!
Come possiamo votarti se il tuo primo atto da candidato, che sia lettera di intenti o programma poco cambia, è no, a tratti, ma al 98,5% copiata da documenti di altri oltretutto di un altra Regione! Non sei nuovo a queste cose, da assessore lo avevi già fatto e fosti scoperto, ma la cosa imbarazzante è che tu voglia giustificarti con scuse inaccettabili….la sintesi è che con quel documento hai pensato di aggirarci tutti. E pensare che molti hanno perso il loro tempo leggendolo pensando che tu fossi in buona fede e pieno di contenuti!
So bene che un assemblea illegittima alla fine probabilmente ti eleggerà segretario, anche grazie agli accordi e alle promesse che hai fatto per ottenere l’appoggio di Rossi, Martellini, Lezi, Cintioli, Zampa e a tutti quei capibastone ai quali hai ventilato la candidatura alle regionali…..sia chiaro non l’elezione, ma spero che tu con dignità ti renda conto della poco limpidezza dei tuoi comportamenti e decida insieme a Matteo di ritirarti per portare il partito al congresso con un periodo di commissariamento che potrà non fare che bene al nostro ormai troppo lacerato PD spoletino! A domani!

6 Responses

  1. Piccolo particolare: a Livorno, tanto per dirla tutta, il PD ha perso il Comune in favore dei 5 stelle.
    non mi sembra un buon esempio da copiare….

  2. Piccolo particolare: a Livorno, tanto per dirla tutta, il PD ha perso il Comune in favore dei 5 stelle.
    non mi sembra un buon esempio da copiare….

  3. Il “vecchio” è imbarazzante anche per i suoi compagni, figurarsi per chi ha un pò di “sale in zucca”. Il nuovo sa di vecchio e a mio personale giudizio (che nulla conta) è per certi atteggiamenti come il suo omonimo nazionale vestito con la stessa casacca. Quando nell’intervista dice che “loro devono riprendersi la città”, la mia reazione è un conato di vomito.

  4. Il “vecchio” è imbarazzante anche per i suoi compagni, figurarsi per chi ha un pò di “sale in zucca”. Il nuovo sa di vecchio e a mio personale giudizio (che nulla conta) è per certi atteggiamenti come il suo omonimo nazionale vestito con la stessa casacca. Quando nell’intervista dice che “loro devono riprendersi la città”, la mia reazione è un conato di vomito.

I commenti sono chiusi.