Spoleto, porte aperta al nuovo polo scolastico IIS
Un evento per conoscersi e per conoscere. Con questa finalità il dirigente scolastico, docenti e alunni dell’IIS Spoleto hanno organizzato alcune iniziative per promuovere la conoscenza delle attività svolte in seno alla scuola.
Nata lo scorso anno dalla fusione dell’Istituto Tecnico Commerciale “Spagna”, dell’ITIS “Fratelli Campani” e dell’IPSIA, la nuova realtà scolastica offre ai propri studenti un’ampia scelta di indirizzi innovativi idonei sia ad un pronto inserimento degli stessi nel mondo del lavoro, sia alla prosecuzione degli studi universitari.
Il centro di interesse della nostra scuola è tutto focalizzato sugli studenti, che hanno voluto realizzare questa iniziativa ed invitare l’intera cittadinanza a visitarli in due pomeriggi aperti a tutti, per far conoscere ed apprezzare di persona il lavoro che quotidianamente svolgono.
Gli appuntamenti sono fissati per le giornate di giovedì 11 dicembre 2014 a partire dalle 16:15 presso la sede di via Martiri della Resistenza – ex ITCG “Spagna” – e lunedì 15 dicembre 2014 a partire dalle ore 16 presso la sede ITIS-IPSIA di via Visso.