Venti assunzioni negli enti locali dell’Umbria
I concorsi e le selezioni riguardano la Regione Umbria e i Comuni di Terni, Foligno, Magione e Panicale
La Regione ha avviato la scorsa settimana un concorso a cui è ancora possibile candidarsi, ma ieri sono stati pubblicati nuove procedure per l’assunzione di altri 10 dipendenti. Sedici complessivamente i posti disponibili con contratti di 3 anni e compensi fino a 36mila euro annui.
I nuovi bandi riguardano 2 posti per laureati in economia e commercio ed ingegneria con esperienza lavorativa o di tirocinio almeno triennale nell’attività di audit in materia ambientale. Scadenza, 27 novembre.
Un altro concorso è per 8 incarichi nelle strutture amministrative della Giunta regionale. Si cercano laureati in economia e commercio, scienze politiche e dell’amministrazione, ingegneria elettronica, ingegneria informatica, informatica, scienze e tecnologie agrarie, ingegneria per l’ambiente e il territorio, ingegneria meccanica, o titoli equipollenti, con esperienza lavorativa o di tirocinio/stage nei settori di riferimento. Oppure con diploma di specializzazione o dottorato di ricerca o master universitario. Scadenza, 9 dicembre. Per informazione consultare il sito: www.regione.umbria.it/alla sezione bandi.
Altri 6 posti di lavoro sono banditi al Comune di Terni per l’assunzione a tempo determinato di 2 dirigenti della Direzione urbanistica e della Direzione edilizia privata e ambiente con possesso del diploma di laurea e conoscenze specifiche relative agli ambiti fondamentali della posizione da ricoprire. Altra selezione per mobilità per la copertura a tempo indeterminato di 4 posti di istruttore di vigilanza con diploma di maturità ed esperienza almeno annuale. Scadenza, 15 dicembre.
Il Comune di Foligno assume a tempo determinato un dirigente dell’area governo del territorio con laurea in architettura o ingegneria civile ed un dirigente dell’area polizia municipale, con possesso di laurea in giurisprudenza o equipollenti. Scadenza,12 dicembre.
Il Comune di Magione cerca ìun componente del nucleo di valutazione dei Comuni di Castiglione del Lago, Città della Pieve, Magione, Paciano, Panicale, Piegaro, Passignano sul Trasimeno e Tuoro sul Trasimeno, di cui Magione è il capofila. Scadenza, 20 novembre.
Il Comune di Panicale seleziona un rilevatore Istat per il prossimo anno con diploma di maturità e conoscenza e capacità d’uso dei più diffusi strumenti informatici. Scadenza, 12 dicembre. Sito: www.comune.panicale.pg.it/news.
PREFERISO RIMANERE DOVE SONO.
PREFERISO RIMANERE DOVE SONO.