Spoleto, clamoroso : a rischio stipendi comunali e welfare

senza-soldi2Spoleto, clamoroso : a rischio stipendi comunali e welfare

Lo afferma Stefano Lisci, consigliere comunale del Pd.

L’opposizione ormai ha dissotterrato l’ascia di guerra ed assesta colpi su colpi. Dopo la richiesta di restituire le deleghe allo sport al consigliere Settimi, ora il consigliere d’opposizione Lisci getta nel panico non solo gli impiegati comunali, ma anche i tani beneficiari dei  sussidi per le famiglie svantaggiate ed altre iniziative comunali.

Il problema starebbe in un inghippo informatico nel quale si sarebbe incartata la nuova maggioranza, ovvero un nuovo sistema operativo che però non riconoscerebbe i files precedenti. Risultato: impossibile preparare i mandati da inviare alle banche per la riscossione dello stipendio e delle attività di welfare a favore delle famiglie in difficoltà .

Una bella tegola, che sta già allarmando i beneficiari degli stipendi e bonifici comunali, che rischiano di restare all’asciutto proprio sotto le feste.

Alla comunicazione pervenuta alla nostra mail, seguirà una vera e propria question time, in cui il consigliere Lisci chiederà lumi alla maggioranza. E’ proprio il caso di dire:  Benvenuta tecnologia!