Spoleto, tombini e sottopassaggi in tilt. La protesta dei cittadini

franaSpoleto, tombini e sottopassaggi in tilt. La protesta dei cittadini

Le piogge incessanti di questi giorni hanno messo in crisi molti punti della nostra città e della periferia. Le criticità, come riportato anche dal nostro articolo in tempo reale ieri sera, hanno riguardato sopratutto sottopassi e rotatorie.

La polemica si è alzata, anche in relazione alle spaventose immagini che in questi giorni giungono da altre parti d’Italia. 

Sotto accusa la manutenzione, come esplicitamente denunciato in questo post che vi proponiamo per poter far scaturire un dibattito che possa arrivare a chi di dovere.

Non me ne voglia il Sig. Musco, so che si sta facendo in quattro per gestire sta storia dell’A.S.E… però dico io possibile che SOLO stamattina dopo mesi di incuria e l’allagamento del sottopasso di Madonna di Lugo, qualcuno si sia ricordato che va fatta la pulizia delle griglie dei tombini? Possibile che con tutti i dirigenti, APO, super ingegnerifisicinucleari che abbiamo in Comune non riusciamo a trovare uno che sappia organizzare gli interventi degli operai (anche del V.U.S.) in maniera efficace? Vi assicuro che i lavori del sottopasso di Madonna di Lugo sono stati fatti in modo da scongiurare allagamenti, ma se nessuno fa la manutenzione è come non fossero mai stati fatti (vale anche per la gestione dell’illuminazione pubblica). Sig. Musco si armi di santa pazienza, vesta una tuta e si metta lei a capo degli operai…non so quanto duriamo a vedere che nonostante gli aumenti di TASI TARI e quant’altro i servizi sono sempre più inadeguati, e siccome davanti ai bar e le pizzerie ci passiamo tutti i giorni, non è bello vedere che i mezzi deputati alla gestione delle manutenzioni ì, della pulizia, della raccolta differenziata etc. sono sempre fermi li davanti!

2 Responses

I commenti sono chiusi.