Attenzione, rischio esondazione gente nella palestra dell’Asd “Il Movimento”
Una giornata magnifica e indimenticabile, quella vissuta con la danza africana, nella nuova palestra di ginnastica artistica.
Tanta, tantissima energia liberata da corpi in MOVIMENTO a ritmo di percussioni parlanti. Sì, perché è stata proprio voce quella uscita da questi magnifici strumenti suonati dal vivo.
La performance di AFRO-MOVIMENTO, magistralmente condotta dallo spettacolare Bifalo Kouyate, ha infatti permesso di creare un magico mix, amalgamando passi, suoni, percussioni, allegria e tanta energia, il tutto concluso con uno stupendo buffet allestito da Daniela Ottavi, Teresa Pernice e con l’inimitabile tocco culinario di Patrizio!
Un elogio quindi a tutti i partecipanti ed in particolare al grande Pierbruno Cera che, affascinato da questa particolare disciplina e dall’anima dell’Africa ha deciso di tatuarsi sulla schiena un tribale con la scritta: “IL MOVIMENTO….libera l’energia”!
Comunque, per chiunque voglia assaporare le radici di una magnifica cultura , senza ricorrere al tatuaggio, può venire nella palestra in via dei Vetrai 58 – Santo chiodo – ogni giovedì dalle 20.15 alle 22.15.