Spoleto, degrado alla stazione ferroviaria: “Ho buttato nel secchio una siringa”

spoleto7giorni.it-stazione-ferroviaria-degradoDopo l’amplesso tra due giovani nel prato prima dei bagni arriva un’altra segnalazione

Non si contano le segnalazioni che arrivano alla nostra redazione sullo stato di degrado in cui versa la stazione ferroviaria di Spoleto. Già nei giorni scorsi avevamo dato spazio alla testimonianza di un giovane che ha raccontato di aver trovato una coppia sul prato prima dei bagni intenta a consumare un amplesso.

Stamattina un lettore ci ha inviato una mail scrivendo che nella prima serata di ieri è andato in stazione a prendere una persona di famiglia e che nell’attesa ha trovato dopo i bagni una siringa usata. 

“Visto che molti turisti arrivano in città in treno ho pensato che non fosse un grande benvenuto scendere dal vagone e trovarsi una siringa sporca davanti. Sono tornato in macchina ho preso due fazzoletti di carta e facendo attenzione l’ho buttata nel secchio, ma deduco che qualcuno consumi droga alla stazione”. 

 

2 Responses

  1. Confermo quanto scritto dai lettori, oggi in pieno giorno ore 15 recandomi a prendere mia figlia, c’era una gang di zingari composta da donne incinte bambini ed uomini che girava controllando chi entrava ed usciva dalla stazione ferroviaria, per non parlare se si è costretti a recarsi alla stazione dopo le 20.
    Le forze dell’ordine attendono il fattaccio per intervenire!!!!

  2. Confermo quanto scritto dai lettori, oggi in pieno giorno ore 15 recandomi a prendere mia figlia, c’era una gang di zingari composta da donne incinte bambini ed uomini che girava controllando chi entrava ed usciva dalla stazione ferroviaria, per non parlare se si è costretti a recarsi alla stazione dopo le 20.
    Le forze dell’ordine attendono il fattaccio per intervenire!!!!

I commenti sono chiusi.