Spoleto, nella nuova app del Comune anche la promozione dei negozi

I commercianti potranno promuovere il proprio negozio in modo assolutamente gratuito

E’ arrivato venerdì mattina l’avviso da parte del municipio riguardo alla app che, oltre ad accompagnare il turista in giro per le bellezze di Spoleto, lo guiderà anche tra le attività commerciali della città che potranno fare pubblicità in modo del tutto gratuito. 

Il nuovo strumento dovrebbe essere disponibile entro fine mese e le attività commerciali che potranno usufruirne saranno quelle del centro storico, ma anche quelle della parte più alta di viale Trento e Trieste, via Cacciatori delle Alpi, via Cerquiglia, via delle Lettere fino a via Villa Redenta.

I commercianti interessati dovranno inviare al Comune entro il 15 dicembre informazioni base, come la denominazione dell’attività, riferimenti anagrafici del titolare, indirizzo, categoria merceologica e qualche foto dei loro negozi. 

La sezione shopping sarà presente anche nel portale turistico istituzionale, anche qui in modo assolutamente gratuito. 

 

4 Responses

  1. come al solito le nostre attivita’, come le vogliamo definire facenti parte di via g.marconi alta o bassa che sia? servono solo a pagare le tasse e quant’altro grazie.

  2. come al solito le nostre attivita’, come le vogliamo definire facenti parte di via g.marconi alta o bassa che sia? servono solo a pagare le tasse e quant’altro grazie.

  3. Se anche questo serve per combattere la crisi,ben venga.

  4. Se anche questo serve per combattere la crisi,ben venga.

I commenti sono chiusi.