544 soci hanno votato per questa contro i 299 votanti della prima lista
Dopo 5 ore di assemblea all’Albornoz Hotel, la lista Marcucci ha avuto la meglio con una maggioranza schiacciante: 544 soci hanno votato per questa contro i 299 votanti della prima lista.
Così Massimo Marcucci, Mario Arcangeli, Pierfrancesco Graniti, Sandro Martinelli, Daniele Betti, Andrea Marzapane, Elena Piselli, Francesco Zeppadoro e Cristiana Ruiz Grazioso saranno i componenti del primo Consiglio d’amministrazione della Spoleto Credito e servizi (Scs) che non è più socio di maggioranza della Banca Popolare di Spoleto (Bps), detenendo ora soltanto la quota del 12%. Stesso risultato per la votazione relativa alla nomina del nuovo collegio dei sindaci.
E se cinque ore di discussioni hanno dato i loro frutti, non sono mancate le polemiche e le accuse: l’assemblea si è aperta con l’illustrazione da parte dei commissari della relazione del 9 settembre che ha confermato le gravi irregolarità e gravi perdite di gestione che nel febbraio 2013 portarono all’amministrazione straordinaria ed è finita, poco prima dell’elezione, con le varie recriminazioni tra gli sfidanti.