“Fa piacere e genera ottimismo sperimentare servizi pubblici che funzionano sia dal lato tecnico che umano”
Bernardino Ragni ha avuto necessità dei servizi sanitari erogati dall’ospedale di Spoleto. Da qui il suo bisogno di ringraziare tutti gli operatori che ha incontrato in questa sua esperienza:
“Desidero esprimere la piena soddisfazione per i servizi erogati dagli Operatori e dalle Strutture nel corso di mie necessità presentatesi nei giorni 3 e 4 Ottobre.
Tra le 12 e le 13:30 di ieri ho interagito con gli Operatori del Reparto di Ematologia; qualche ora più tardi, dalle 15 alle 01:30 di stamane ho interagito con il Reparto di Pronto Soccorso, dall’intervento dell’Ambulanza 118, alle visite e prestazioni terapeutiche in Ospedale, nonché gli esami effettuati in Radiologia e presso il Laboratorio Analisi, fino alla degenza breve e dimissioni di stamattina.
Medici, Infermieri e Tecnici hanno operato con le massime professionalità e cortesia, sviluppando un rapporto empatico e rassicurante, non solamente con chi scrive ma anche con gli altri utenti (pazienti e famigliari) presenti nelle stesse strutture.
Fa piacere e genera ottimismo sperimentare servizi pubblici che funzionano sia dal lato tecnico che umano.
Bernardino Ragni”
Te ne accorgi solo adesso perché ci sei capitato personalmente? Dove sei stato fina ad oggi, non ne hai mai avuto bisogno.
Te ne accorgi solo adesso perché ci sei capitato personalmente? Dove sei stato fina ad oggi, non ne hai mai avuto bisogno.