Spoleto, un nostro lettore ci segnala il degrado di Piazza della Signoria sperando di arrivare al Sindaco
Strano ma vero, il lettore in questione esordisce proprio ringraziandoci per il nostro lavoro di segnalatori delle criticità anche estetiche dell’arredo urbano della nostra città.
Ringraziamenti a parte, la mail piuttosto forte, continua nel segnalare le criticità di Piazza della Signoria, importante per la sua posizione strategica sotto al Duomo e quindi di grande richiamo turistico.
Sporcizia, materiale di cantire non ancora rimosso, aiuiole tenute male e i bagni, posti in colegamento completamente da censurare.
Insomma una richiesta di intervento che il nostro lettore spera possa arrivare alle orecchie di chi comanda la città, il primis propio al primo cittadino e in seconda battuta a quell’Angelo Musco che sta facendo dell’ascolto e della trasparenza la sua arma vincente.
Sortirà effetto la nostra segnalazione? Noi ce lo auguriamo, per il nostro lettore, per il nostro intervento e per tutti quelli che amano questa città e che si accorgono di come a volte basterebbe poco farla essere al top. A buon “ascoltator” poche parole.