Tra marzo e aprile le nuove riprese dello sceneggiato con Terence Hill, Frassica e Montedoro
Spoleto aspetta Don Matteo 10. Su siti web e settimanali si è aperta già da un po’ di tempo la caccia all’indiscrezione sui nuovi e attesissimi episodi dello sceneggiato più amato dagli italiani.
Spoleto 7 giorni ha saputo da alcuni suoi preziosi informatori che la numero 10 dovrebbe essere l’ultima stagione che Lux Vide e Rai produrranno.
Non è detta l’ultima parola, il business è business, ma le avventure di Terence Hill, Simone Montedoro e Nino Frassica potrebbero finire.
I beniamini del pubblico comunque dovrebbero tornare a Spoleto per le nuove riprese tra marzo e aprile, sempre che la produzioni non decida di tornare a Gubbio, cosa che appare assai improbabile.
Terence Hill un paio di settimane fa è caduto da cavallo durante le riprese di Un passo dal cielo 3 dove l’attore è un uomo del Corpo forestale dello Stato.
Tv sorrisi e canzoni ha svelato che l’incidente è avvenuto in Val Pusteria. Terence Hill era in sella a un cavallo che improvvisamente si è voltato, l’attore ha provato a scendere rapidamente, ma una volta a terra ha incassato dall’equino un calcio secco su una gamba. Per cinque giorni Terence Hill, ben 75 anni, è rimasto a riposo.