Il Parco del Mondo, la programmazione della settimana

Film, musica live e apericoncerto per questi ultimi giorni a Il Parco del Mondo

Si avvia verso la conclusione l’edizione 2014 dell’arena estiva de Il Parco del Mondo, ma le programmazioni restano comunque di livello e il divertimento è assicurato.

Si comincia martedì 2 alle 21,15 con il film di Alessandro Rossetto “PICCOLA PATRIA”, un film che racconta, sullo sfondo di un’estate calda e soffocante nella provincia del nordest italiano, la storia di due ragazze e del loro desiderio di andare via dal piccolo paese dove vivono. L’ingresso è di 3 euro.

Si continua mercoledì 3 settembre, sempre alle 21,15, quando verrà proiettato il capolavoro di Roman Polanski “CHINATOWN” con Jack Nicholson, Faye Dunaway e John Huston. L’ingresso è di 3 euro. 

La settimana si conclude giovedì 4 a partire dalle 19 con l’ultimo appuntamento con la musica live e con l’apericoncerto PARCO DEL MONDO MUSIC CONTEST ad ingresso libero. A seguire, dalle 21,15, la musica continua con il film “THE BLUES BROTHERS” di John Landis, commedia musicale sulla vita della band con John Belushi e Dan Aykroyd. Ingresso libero.