Una nostra lettrice ci segnala un disservizio allo sportello del cittadino
“Buongiorno vorrei un vostro aiuto.
Succede che io da giugno vado allo Sportello del cittadino per fare la carta di identità, quella nuova (digitale): allora a giugno mi hanno detto che la macchina era in riparazione e tornava a luglio. A luglio mi hanno detto che stava a Milano e tornava verso 15 agosto. Oggi sono andata e la funzionaria mi ha detto che la macchina è in riparazione a Roma e torna solo alla fine di settembre. Dai non è possibile. O loro non sono capaci di usare questa macchina o non hanno propria voglia.
Insistono perché faccia la carta di identità in carta.”
Segnalazione firmata
È vero succede anche a me è una vergogna. La verità che non la sanno far funzionare e si rifiutano.
È vero succede anche a me è una vergogna. La verità che non la sanno far funzionare e si rifiutano.
Strano a me una impiegata gentilisisma me l’ha fatta in dieci minuti…però è successo l’anno scorso. Evidentemente la macchina è rotta sul serio perchè la sanno usare benissimo, e non credo che non abbiano voglia visto che per farla costa 25 euro.
Strano a me una impiegata gentilisisma me l’ha fatta in dieci minuti…però è successo l’anno scorso. Evidentemente la macchina è rotta sul serio perchè la sanno usare benissimo, e non credo che non abbiano voglia visto che per farla costa 25 euro.