Ieri era l’ottavo compleanno di Yasmine, venerdì è uscita dall’ospedale in barba a tutta la sfortuna!
Ieri era l’ottavo compleanno di Yasmine, la bambina che proprio venerdì è uscita finalmente dall’ospedale di Ancona in cui era ricoverata a seguito del grave incidente capitatole in piscina e che gran parte della città ha vissuto con apprensione.
Con la fine di questa brutta avventura proprio a ridosso del compleanno della piccola, la mamma ha voluto scrivere per lei un messaggio di auguri. Di seguito il testo:
«OGGI E’ L’OTTAVO COMPLEANNO DI YASMINE, IERI E’ USCITA DALL’OSPEDALE, IN BARBA A TUTTA LA SFORTUNA! TI AUGURIAMO DI VIVERE I SOGNI PIU’ GRANDI, QUELLI CHE PORTI CUSTODITI IN FONDO AL CUORE, DI ACCAREZZARE LA BELLEZZA DELLA VITA E FARLA DIVENTARE LA TUA MUSICA DELL’ANIMA. TI AUGURIAMO DI ASSAGGIARE I MOMENTI PIU’ BELLI, QUELLI CHE PASSI ASSIEME A TE STESSA E CON LE PERSONE CHE AMI, DI TUFFARTI CON VIGORE NELLE VICISSITUDINI DELLA VITA E DI RIALZARTI CON TUTTO L’ENTUSIASMO DELLA GIOIA. NEL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO TI AUGURIAMO SEMPLICEMENTE UN MONDO FATTO A TUA MISURA, UNA VITA DIPINTA DAI TUOI COLORI, UN SORRISO RICOLMO DI ALLEGRIA, PERCHE’ TU SEI UNA BAMBINA SPECIALE!!!!»
La redazione di Spoleto7Giorni fa alla piccola Yasmine i più cari e sinceri auguri di buon compleanno!