Mercoledì 27 e giovedì 28 l’erogazione dell’acqua verrà sospesa
Per alcuni lavori di manutenzione alla rete idrica da parte della Valle Umbra Servizi consistenti nell’installazione di saracinesche di linea e idrovalvole regolatrici di pressione, mercoledì e giovedì sarà necessario sospendere l’erogazione dell’acqua.
In particolare, l’acqua sarà sospesa dalle 22 di mercoledì 27 alle 6 di giovedì 28 nelle seguenti zone: da Via del Tessinello, lungo la direttrice di Via dei Filosofi, a scendere fino alla Frazione di S. Nicolò. In dettaglio: via dei Filosofi, via Galileo Galilei, via I. Kent, via B. Croce, via Busetti, via Beccaria, via Campanella, via Giordano Bruno, via del Minatore, via della Repubblica, via Ambrosoli, via Mattei, via E. Setti Carraro, via dell’Istruzione, via dei Tessili e parte della Z.I. S.Chiodo (Carrozzeria Bellini e attività adiacenti) oltre a tutte le vie limitrofe.
Dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrebbe sentire un forte odore di cloro. Per precauzione, a conclusione dei lavori occorre una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita ed è inoltre consigliata la bollitura dell’acqua utilizzata per uso alimentare per le 24 ore successive alla riapertura.