Ancona, la piccola migliora. La mamma scrive su facebook con speranza e rabbia.
Seconda visita ad Ancona . La bimba da domenica ha fatto passi da gigante. Non è più intubata, parla, ed oltre la mamma (già da lunedì), oggi ha riconosciuto anche la maestra che le ha fatto visita. Insomma tutto sembra andare per il meglio. I medici dicono che dovrà stare ancora un pò in rianimazione, ma se va così entro breve potrebbe lasciare il reparto. Prima di ripartire nel pomeriggio facciamo ancora un salto dalla piccola, gli infermieri ci chiedono di lasciarla tranquilla perchè sta guardando la tv. Anche questo ci sembra un segnale positivo e ritorniamo con ancora più speranza e quasi la certezza che almeno l’emergenza sia ormai alle spalle.
Certo una vicenda complicata anche per altri aspetti forse intuibili nel post che la mamma ha affidato al suo profilo di Fb.
Nelle righe pubblicate c’è un grande ringraziamento a tutti coloro che stanno pregando per la sua piccola, ma anche un severo monito affinchè questi episodi non accadano più. Una mamma che si è trovata a fronteggiare un dramma immenso e che quindi ha bisogno di tutto il conforto possibile ed immaginabile e che prova anche tanta rabbia per quello che è accaduto.
Noi cerchiamo di darvi questo filo diretto con l’ospedale Salesi di Ancona, sapendo che i vostri commenti ed incoraggiamenti sono per lei una gioia infinita.
VI ABBRACCIO TUTTI E DAL PROFONDO DEL CUORE VI RINGRAZIO PER TUTTE LE PREGHIERE CHE SICURAMENTE HANNO AIUTATO MIA FIGLIA A VINCERE IL PEGGIORE DEI NEMICI( la mamma)