Sul posto è intervenuto il personale Anas per ripristinare la circolazione appena sarà possibile
La strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” -comunica l’Anas- è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra le località di Piedipaterno e Vallo di Nera per consentire le operazioni di rimozione di un masso pericolante.
Le deviazioni sono indicate sul posto. Per il traffico proveniente dalla SS 3 “Flaminia” e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l’uscita allo svincolo di Spoleto Nord, con immissione sulla strada regionale 395 e rientro sulla SS 685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera. Per il traffico proveniente dalla SS 685 (Norcia/Cerreto) diretto sulla SS3 “Flaminia”, invece, l’uscita consigliata è in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS 3 allo svincolo di Spoleto Nord.
Infine, per coloro che provengono dalla strada regionale 209 “Valnerina” (Ferentillo/Scheggino) e che sono diretti verso Norcia, la direzione da seguire è quella per Spoleto, percorrendo la SS3 “Flaminia” in direzione Terni e uscendo allo svincolo di Spoleto Nord, proseguendo sulla strada regionale 395 con rientro sulla SS685 in località Piedipaterno.
Nel frattempo, sul posto è intervenuto il personale Anas per ripristinare la circolazione.