Torna la tradizionale cena con qualche piccola novità; è possibile prenotarsi fino al 2 agosto.
Anche quest’anno torna la Cena sotto le stelle, un appuntamento giunto alla sua sesta edizione e che continua a non deludere gli organizzatori e i tanti partecipanti.
La formula è pressoché la stessa: cena raffinata con l’aggiunta quest’anno di un menù più ricco e una selezioni di vini più ampia scelta tra le miglior cantine del territorio nazionale grazie alla collaborazione collaudata con la Caba.
L’evento si svolgerà il 7 agosto tra le vetrine delle vie dello shopping lungo corso Garibaldi e la serata sarà arricchita dalla partecipazione di due associazioni giovanili come SpoletoaColori e Fish&Chic. Oltre a ciò, la cena sarà allietata da un dj set d’eccezione e da qualche altra sorpresa.
Particolarità di quest’anno è il tema “total white”: il bianco, dunque, sarà il colore dominante dell’allestimento e quello richiesto anche come dress code per gli ospiti.
L’evento è organizzato dall’associazione Il Borgo e patrocinato dal Comune di Spoleto.
Fino ad oggi sono giunte diverse prenotazioni da tutta l’Umbria e sarà possibile prenotarsi fino al 2 agosto presso le seguenti attività: bar Fratelli Farroni, Unipol Agenzia corso Garibaldi, gioielleria Sartini, L’Arca, Nerina Boutique, Spoleto Gioielli, Drogheria Orazi, Ivana Moda Bimbi, Drogheria Tommaso Biondi.
Per tutti gli interessati, l’appuntamento sarà a Spoleto giovedì 7 agosto alle 20.30 in corso Garibaldi.