L’uscita è programmata per domenica, destinazione Ponte di Ferro (Gualdo Cattaneo) e costo 35 euro con pullman e pranzo
La Proloco di Spoleto “Antonio Busetti”, organizza un’uscita domenicale per il 27 luglio in una località molto vicina a Spoleto, ma praticamente sconosciuta ai più.
E’ prevista infatti una gita al “Parco Acquarossa” in località Ponte di Ferro di Gualdo Cattaneo. Il Parco è davvero una fucina di luoghi ed attrazioni naturalistiche di primo ordine e all’interno del quale trovano collocazione anche un Museo tra i più grandi d’Europa dei mezzi agricoli con annessa una numerosa sfilata di macchine d’epoca dalla Bugatti del 1926 all’Alfa Romeo del 1922.
Si può approfittare del trenino del Parco per visitare la totalità dei cento ettari tra cui la casetta delle caprette, il Museo dei monoliti, la vecchia miniera e altre interessanti attrazioni.
La quota di € 35 per i non soci e di € 30 per i soci della proloco è comprensiva di tutto, dal viaggio in pullman ai vari ingressi e al pranzo al ristorante del parco.
Chi è interessato si può rivolgere alla proloco di Spoleto ai numeri 0743 46484 oppure al 328-0913951. Se vi va di trascorrere una giornata semplice ma bellissima, iscrivetevi senza indugio!!!