Spoleto, fanno l'amore alla sedia del Papa ma li vedono dal Giro dei condotti

Spoleto, fanno l'amore sulla sedia del Papa ma vengono visti
Spoleto, fanno l’amore sulla sedia del Papa ma vengono visti

Sotto alla Rocca una coppia amoreggia, ma è bene sapere che dal percorso di Monteluco tutti possono vedere. Fate attenzione!

E’ a dir poco imbarazzante l’episodio raccontatoci da una gruppo di ciclisti di mountain bike che nel tardo pomeriggio di lunedì si sono arrampicati al Giro dei condotti per una pedalata. 

Arrivati in uno dei primi belvedere della passeggiata i ragazzi hanno notato qualcosa di strano appena sotto al Giro della Rocca. Nei primi momenti si sono preoccupati perché vedevano due persone molto ma molto vicine e hanno avuto paura che si potesse trattare di una discussione. 

Poi a guardar meglio si sono accorti che le due persone che erano vicino alla sedia del Papa stavano facendo tutto fuorché litigare e a quel punto sono ripartiti senza ovviamente indugiare.

Come avrete già capito i due stavano facendo l’amore in mezzo alla natura, probabilmente saranno stati due giovani, ma i nostri amici ci hanno chiesto di raccontare l’episodio per comunicare un po’ a tutti i ragazzi, ma anche eventualmente ai più adulti, che quel luogo all’apparenza così appartato non lo è per niente e chi transita a piedi o in bici sul Giro dei Condotti può vedere tutto a occhio nudo. 

La comunicazione è anche un po’ turistica, visto che quel percorso in questo periodo è molto battuto da turisti stranieri che vanno lassù per ammirare la bellezza del paesaggio, di Rocca e Ponte delle Torri e non le performance amorose dei nostri giovani. Fate attenzione! 

6 Responses

I commenti sono chiusi.