Il fascino di Spoleto57 conquista vip e nobiltà: passerella in centro storico (foto)

 

57° Festival Dei 2 Mondi ,  la prima del Trittico: La mort de Cleopatre, La dame de Montecarlo, Erwartung

E’ stato un grande successo la doppia apertura del Festival dei Due Mondi con l’opera al teatro Nuovo-Gian Carlo Menotti e la prosa al teatro Caio Melisso, entrambe applauditissime dal pubblico presente.

Consensi unanimi sul trittico di opere brevi con l’Orchestra sinfonica di Milano e anche per Danza Macabra che con la regia di Luca Ronconi ha portato in scena il direttore artistico Giorgio Ferrara e la moglie Adriana Asti.

Come sempre a Spoleto per l’occasione sono arrivate personalità e vip che hanno fatto respirare quell’aria che solo il Festival può regalare e che solo noi possiamo farvi rivivere comodamente a casa con L’Altro Festival che ritorna oggi alle 14, alle 21 e a mezzanotte e mezza su UmbriaTv canale 10. 

Con le nostre telecamere abbiamo immortalato la passerella all’esterno dei teatri, scovando personaggi noti come Dori Ghezzi, Marta Marzotto, Corrado Augias, Giuliano Ferrara, Franco Tatò, oltre ovviamente alla presidente Catiuscia Marini, il sindaco Fabrizio Cardarelli e perfino l’ex sindaco Daniele Benedetti. 

navigate_before
navigate_next