Il Pd in una nota stampa attacca il sindaco Cardarelli e l’assessore Campagnani, di seguito il testo integrale
Il sindaco Fabrizio Cardarelli, che ha basato la sua campagna elettorale sul buco di bilancio accusando quindici anni di amministrazione di sinistra, “premia” Massimo Brunini per il contributo offerto alla sua elezione, nominando assessore Vincenza Campagnani della lista “Spoleto Vince”.
Il gruppo consiliare del Pd di Spoleto segnala la prima contraddizione del neo sindaco che ha sempre puntato il dito contro le amministrazioni Benedetti e Brunini accusandole di essere alla base della situazione deficitaria del Comune di Spoleto. Una nomina, quella della Campagnani, che dimostra come a pesare nelle scelte di Cardarelli siano quindi dinamiche diverse da quelle dichiarate agli elettori.
Cambiali da pagare a caro prezzo derogando i tanto sbandierati principi di trasparenza e lealtà verso i cittadini di Spoleto.
Un passo falso che il gruppo consiliare Partito Democratico non può tacere proprio nell’ottica della chiarezza e dell’onestà intellettuale che sarà il filo conduttore di un’opposizione corretta, costruttiva e leale, ma che non farà sconti.