Alla sala Frau mercoledì 25 giugno alle 18,30 Carlo Carlini e Silvia Quaranta informeranno quanti vorranno intervenire sulle cose fatte e sull’andamento delle attività portate avanti durante la stagione che volge al termine.
In particolare i due giovani che hanno rilanciato l’ultimo cinema della città puntano a condividere, con coloro che hanno creduto sin dall’inizio in questo progetto, le attività svolte, gli investimenti avviati, i risultati ottenuti ed anche le difficoltà incontrate.
Oltre alle cose fatte si parlerà anche di futuro. Carlo e Silvia esporranno idee e progetti messi in cantiere per la prossima stagione, iniziative in grado di migliorare costantemente la qualità del servizio offerto dalla Sala Frau, ma capaci, soprattutto, di porre solide basi per un luogo dove tutti, cittadini, scuole, giovani e meno giovani, possano trovare un ambito importante per la propria crescita culturale, artistica, sociale ed aggregativa.
Saranno presenti sostenitori, personalità, amanti del cinema e dello spettacolo, ma soprattutto persone che vogliono bene alla nostra città e che credono nella possibilità di mettersi insieme per fare qualcosa di buono per essa.