Si terrà nelle giornate di sabato e domenica 21 e 22 giugno “Dire, fare, sociale: il profumo di un’idea!”, la festa annuale che la cooperativa sociale Il Cerchio propone a tutta la cittadinanza.
Quest’anno i festeggiamenti si terranno in via Pietro Falchi a Spoleto, presso la residenza per anziani che festeggia 10 anni dalla sua inaugurazione.
Sabato 21 alle 20 è in programma la cena solidale, a seguire musica e balli in allegria. Domenica 22 alle 17 musica, animazioni e bancarelle, buffet alle 19 e a seguire estrazione dei numeri della grande lotteria.
Sempre domenica alle 21 musica e balli in allegria per la raccolta fondi 2014, organizzata in collaborazione con le Associazioni “Miloud” e “L’uovo di Colombo” e con la cooperativa sociale “Immaginazione”, è finalizzata al sostegno del Servizio “Le ville-Famiglia comunità per il dopo di noi e comunità alloggio” di Spoleto.
Il Servizio Le ville, che può ospitare sino a 18 persone disabili, il 25 gennaio scorso è stato ricollocato all’interno dell’ex albergo Due Porte in piazza della Vittoria, struttura opportunamente ristrutturata anche grazie alla raccolta fondi.