Corsa dei Vaporetti, 62 equipaggi pronti a darsi battaglia

arrivooVenerdì al campo sportivo di San Giacomo, si è svolto il primo atto ufficiale della 50° Corsa dei Vaporetti con l’incontro tra il comitato organizzatore ed i partecipanti, trovatisi per un aggiornamento sugli aspetti organizzativi e tecnici ma soprattutto per l’estrazione dell’ordine di partenza della prima prova cronometrata.

Il nuovo sindaco Fabrizio Cardarelli è pronto a confermare la collaborazione che da sempre è esistita tra il comitato organizzatore e l’amministrazione comunale.

Il programma proseguirà poi, prima della corsa vera e propria, con le due serate di mercoledì 18 e giovedì 19, la prima presso il bar Santi e Peccatori per la presentazione dei vaporetti e la seconda a piazza della Libertà, presso il bar Canasta, per la prima selezione di Miss Vaporetto 2014.

La serata di giovedì vedrà anche la presenza della Band “Qui si sona” per una serata di festa in piazza.

La 50° Corsa dei Vaporetti si chiuderà sabato 28 giugno alle ore 20 presso il ristorante “Le Due Querce”, con la cena finale, la premiazione degli equipaggi e la elezione di “miss vaporetto 2014”. Coloro che sono interessati a partecipare alla cena possono prenotare presso la sede dell’AVIS.