Ha 22 anni e fa l’operaio il giovane spoletino che ieri sera, intorno alle 22, è stato tratto in arresto dai carabinieri della radiomobile della compagnia di Spoleto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Mentre stavano perlustrando la zona, le forze dell’ordine hanno notato il comportamento irrequieto del giovane che era in compagnia di un altro uomo, tanto da far nascere il sospetto che qualcosa non andasse. Così i carabinieri hanno proceduto al controllo personale e dell’autovettura del giovane e hanno trovato, nella macchina e nella borsa, alcune stecche di hashish già divise e confezionate per lo spaccio (60 grammi circa), un bilancino elettronico di precisione e un coltellino utilizzato per il taglio della sostanza. Subito i militari hanno sequestrato il tutto, compresi 1300 euro ritenuti provenienti dallo spaccio.
Il giovane spoletino, già noto alle forze dell’ordine come assuntore, è stato tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza di questa Compagnia in attesa del rito direttissimo. Guai anche per l’altro uomo che è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di un piccolo quantitativo di sostanza per cui è stato denunciato per “possesso di armi ed oggetti atti ad offendere” e sarà segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore.