E’ arrivata con un breve ma chiarissimo comunicato stampa nel pomeriggio di ieri la smentita ufficiale del Movimento 5 Stelle Spoleto riguardo all’ipotesi di una collaborazione alla neo giunta della città.
E così, nonostante le voci che davano come possibile un assessorato (quello all’ambiente, come ha dichiarato lo stesso Cardarelli) al Movimento 5 Stelle spoletino, la verità è un’altra ed è scritta in poche e semplici righe che vi invitiamo a leggere.
Di seguito il testo:
Il MoVimento 5 Stelle di Spoleto smentisce la sua partecipazione alla Giunta del neo Sindaco eletto Fabrizio Cardarelli.
Come è sempre stato, il nostro gruppo si renderà propositivo e collaborativo verso ogni proposta che rispetti i punti del nostro programma (http://www.spoleto5stelle.it/wp-content/uploads/2009/03/Programma-Lungo-Politiche-2014.pdf) e che sia positiva per il bene della nostra città.
Il MoVimento 5 Stelle Spoleto continuerà a vigilare, informare e lavorare insieme ai cittadini della nostra comunità, mettendo a disposizione le proprie risorse e competenze.