Ex calciatori in campo per festeggiare Cattarulla e Petrini

671729768_calcioVenerdi 6 Giugno alle 20 a San Giacomo “campo Capitini” incontro di calcio tra gli allievi di Cattarulla e quelli di Petrini detto anche “Lanz” , una bella rimpatriata tra tanti ragazzi ora uomini qualcuno anche con i capelli bianchi allenati da questi due grandissimi personaggi che hanno fatta la storia del calcio Spoletino e in particolare San Giacomese.

Petrini e Cattarulla amici di mille battaglie sempre col San Giacomo nel cuore, allenatori poco reclamizzati ma che tanto hanno vinto.

Cattarulla continua ancora a vincere non ultimo il suo secondo campionato femminile alla guida della Picchi San Giacomo, mentre Petrini continua a dare il suo grande apporto al Ducato.

Sarà una bella festa organizzata dai tanti ragazzi allenati da questi due grandi figure, giustamente festeggiate e magari anche ringraziate per tutto l’amore e la passione dedicata a loro in tanti anni.

Siamo sicuri ci sarà da divertirsi, visto i tanti ex calciatori presenti. Al termine della partita è in programma una grande abbuffata e sicuramente tante belle storie vissute sui campi da calcio dell’Umbria e non, da raccontare versando magari qualche lacrima.