Mercoledì notte rubinetti a secco in un'ampia zona della città

Rubinetti a secco
Rubinetti a secco

Nell’ambito del progetto di ricerca perdite nel territorio Spoletino, Vus salvo avverse condizioni meteo dovrà effettuare lavori di manutenzione alla rete idrica, consistenti nella installazione di saracinesche di linea e idrovalvole regolatrici di pressione.

È necessario perciò sospendere l’erogazione dell’acqua dalle 22 di mercoledì 21 maggio fino alle 6 di giovedì 22 maggio.

La vie interessate dall’interruzione sono ricomprese nell’area che va da via Quinto Settano a scendere fino a via Cerquiglia, zona Casette – Flaminio.

Con maggiore dettaglio si elencano le vie principali: Posterna, San Paolo, Valadier, Martiri della Resistenza, Interna delle Mura, Portafuga, Torre dell’Olio, Elladio, Ponzianina, Pierleone, Filitteria, P.zza Collicola, Mameli, Minervio, Salaria Vecchia, Quinto Settano, Corso Garibaldi, P.zza Garibaldi, P.zza Vittoria, Anfiteatro, Cecili, Cacciatori delle Alpi, Lettere, Micheli, Amadio, Flaminia, Pertini, Nursina, Trento e Trieste, Cerquiglia, XVI Settembre, Buozzi, Villa Redenta, Fratelli Cervi, Conti, I Maggio oltre a tutte le vie limitrofe.

Non è interessata dalle interruzioni la parte alta della città: dal Bar Pasticceria Tebro alla Rocca Albornoziana.

Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita. Per ulteriore precauzione, è consigliata la bollitura dell’acqua utilizzata per uso alimentare per le 24 ore successive alla riapertura.

A chi rivolgersi per avere informazioni: num.verde 800 663036