Baby-squillo, agenzia seccata: "Noi non c'entriamo niente"

bohL’inchiesta sul giro di baby-squillo che ha turbato la città, ha finito anche per provocare alcuni ” effetti collaterali”.

E’  infatti subito balzato alla cronaca che due degli indagati fossero impiegati di una nota agenzia di pomepe funebri.

Ora la confusione generata dal nome dell’agenzia ha indispettito e non poco i titolari dell’altra agenzia, Amen, che dopo una serie di malintesi  hanno deciso di ricorrere al nostro aiuto.

“Stanno circolando voci errate che confondono la nostra agenzia con quella in cui lavarovano le persone coinvolte nell’inchiesta delle Baby-squillo- ci dicono. La cosa sta diventando pesante. Vorremmo quindi chiarire che l’Agenzia Amen, di cui facciamo parte, non è quella che vedeva le persone coinvolte nella vicenda”.

Insomma in una città in cui il chiacchiericcio non è certo un fattore secondario,  capita anche di avere bisogno di chiarimenti di questo tipo, speriamo di esserci riusciti.

14 Responses

  1. il commento di ros.giu mi piace. Anche perchè
    tutta la professionalità da loro tanto decantata
    è frutto dell’insegnamento dell’agenzia funebre
    che ora cercano di denigrare.
    Specialmente UNO,non dovrebbe dimenticare che,
    QUEL SOCIO che ora purtroppo non c’è più, gli ha
    insegnato il mestiere, lo ha aiutato in tante
    occasioni……..altrimenti ancora stava
    imbottigliando olio………

  2. il commento di ros.giu mi piace. Anche perchè
    tutta la professionalità da loro tanto decantata
    è frutto dell’insegnamento dell’agenzia funebre
    che ora cercano di denigrare.
    Specialmente UNO,non dovrebbe dimenticare che,
    QUEL SOCIO che ora purtroppo non c’è più, gli ha
    insegnato il mestiere, lo ha aiutato in tante
    occasioni……..altrimenti ancora stava
    imbottigliando olio………

  3. poi mi sembra che tra un socio di amen e uno dei imputati ci sta una parentela molto stretta…… e poi in quel’agenzia sempre questa persona a lavorato molto tempo hops mi correggo è stato socio x molto tempo purtroppo x molti l’abito non fa il monaco quindi lasciamo stare questa gentilezza,professionalità,che è tutto un dire e nessuno parla male di voi anche perche non c’è bisogno e poi è inutile mettersi bei vestiti belle cravatte il carro lucido e portare le mutande sporche di mer..

  4. poi mi sembra che tra un socio di amen e uno dei imputati ci sta una parentela molto stretta…… e poi in quel’agenzia sempre questa persona a lavorato molto tempo hops mi correggo è stato socio x molto tempo purtroppo x molti l’abito non fa il monaco quindi lasciamo stare questa gentilezza,professionalità,che è tutto un dire e nessuno parla male di voi anche perche non c’è bisogno e poi è inutile mettersi bei vestiti belle cravatte il carro lucido e portare le mutande sporche di mer..

  5. io volevo dire ma avete la coda di paglia voi di AMEN poi scusate ma c’e da capireo stabilire qual’è l’oro o il ferraccio parlate tanto di professionalità di bellezza di educazione quindi x voi dare dei bigliettini con su scritto il nome amen ai bambini che escono da scuola o mettere volantini nelle cassette delle poste x i auguri di natale mi sembra un po ridicolo piu che professionale io penso che se ognuno di noi si fa i propri cavoli è molto meglio invece di scrivere queste stupidaggini mi sembra un po squallidino farsi pubblicita cosi

  6. io volevo dire ma avete la coda di paglia voi di AMEN poi scusate ma c’e da capireo stabilire qual’è l’oro o il ferraccio parlate tanto di professionalità di bellezza di educazione quindi x voi dare dei bigliettini con su scritto il nome amen ai bambini che escono da scuola o mettere volantini nelle cassette delle poste x i auguri di natale mi sembra un po ridicolo piu che professionale io penso che se ognuno di noi si fa i propri cavoli è molto meglio invece di scrivere queste stupidaggini mi sembra un po squallidino farsi pubblicita cosi

  7. Spoleto è una città retta solo da voci, chiacchiericcio, e pettegolezzi… e ne sono veramente disgustata. A me è arrivata direttamente questa voce e quando me l’hanno riferita non potevo crederci che anche stavolta qualcuno (anzi molti), su una faccenda cosi delicata, importante, che dovrebbe far riflettere tutti, non ha fatto altro che pensare di mettere in giro chiacchiere, in primo luogo FALSE e ASSOLUTAMENTE DENIGRATORIE per un’attività che si impegna a compiere il proprio lavoro nel rispetto, nella discrezione e nella professionalità più assoluta, ed in secondo luogo che dimostrano come la gente sia più concentrata a scoprire CHE è SUCCESSO???, CHI HANNO ARRESTATO???, DOVE LAVORA???, piuttosto che cogliere l’essenza dell’accaduto. Tutto ciò mi lascia esterrefatta, anche se ormai abitando a Spoleto sono abituata ad episodi di questa bassezza (vociferare cose false senza avere nessuna cognizione di ciò che si sta dicendo e di ciò che questo può provocare) e mi fa capire che la nostra società si sta sgretolando pian piano e noi tutti gli stiamo dando una gran mano per farlo in fretta!!!!
    Sono d’altro canto molto felice che una testata giornalistica abbia deciso di far luce su questa vicenda…magari questa volta questo chiacchiericcio riuscirà a placarsi prima di provocare ulteriori danni!

  8. Spoleto è una città retta solo da voci, chiacchiericcio, e pettegolezzi… e ne sono veramente disgustata. A me è arrivata direttamente questa voce e quando me l’hanno riferita non potevo crederci che anche stavolta qualcuno (anzi molti), su una faccenda cosi delicata, importante, che dovrebbe far riflettere tutti, non ha fatto altro che pensare di mettere in giro chiacchiere, in primo luogo FALSE e ASSOLUTAMENTE DENIGRATORIE per un’attività che si impegna a compiere il proprio lavoro nel rispetto, nella discrezione e nella professionalità più assoluta, ed in secondo luogo che dimostrano come la gente sia più concentrata a scoprire CHE è SUCCESSO???, CHI HANNO ARRESTATO???, DOVE LAVORA???, piuttosto che cogliere l’essenza dell’accaduto. Tutto ciò mi lascia esterrefatta, anche se ormai abitando a Spoleto sono abituata ad episodi di questa bassezza (vociferare cose false senza avere nessuna cognizione di ciò che si sta dicendo e di ciò che questo può provocare) e mi fa capire che la nostra società si sta sgretolando pian piano e noi tutti gli stiamo dando una gran mano per farlo in fretta!!!!
    Sono d’altro canto molto felice che una testata giornalistica abbia deciso di far luce su questa vicenda…magari questa volta questo chiacchiericcio riuscirà a placarsi prima di provocare ulteriori danni!

  9. Anzi dato che qualche bravo spoletino e capace di dire solo cavolate per mettere in brutta luce chi lavora perfettamente come l agenzia AMEN passate in via flaminia che ve lo spiegano bene se erano di quella agenzia funebre le due persone delle BABY SQUILLO minorenni

  10. Anzi dato che qualche bravo spoletino e capace di dire solo cavolate per mettere in brutta luce chi lavora perfettamente come l agenzia AMEN passate in via flaminia che ve lo spiegano bene se erano di quella agenzia funebre le due persone delle BABY SQUILLO minorenni

  11. Infatti l agenzia AMEN e una delle piu serie di spoleto con la professionalita di chi la gestisce e chi ci lavora infatti persone che ci lavorano educate professionali sul lavore ma sopratutto serie .

  12. Infatti l agenzia AMEN e una delle piu serie di spoleto con la professionalita di chi la gestisce e chi ci lavora infatti persone che ci lavorano educate professionali sul lavore ma sopratutto serie .

  13. e impossibile confondere le due imprese,è come confondere l’oro con il ferraccio,ci sono troppi elementi che distinguono l’agenzia Amen dalle altre,sopratutto in Amen trovate gentilezza,bellezza,educazione,ma sopratutto tanta tanta professionalità.bravi ragazzi,inbocca allupo,un saluto particolare ad Alberto

  14. e impossibile confondere le due imprese,è come confondere l’oro con il ferraccio,ci sono troppi elementi che distinguono l’agenzia Amen dalle altre,sopratutto in Amen trovate gentilezza,bellezza,educazione,ma sopratutto tanta tanta professionalità.bravi ragazzi,inbocca allupo,un saluto particolare ad Alberto

I commenti sono chiusi.