Ivana Moda Bimbi, defilè in via dei Gesuiti per Spoleto a Colori (FOTO)

L’ammirazione per il mondo della moda, la voglia di creatività e il piacere di giocare con i colori hanno spinto un gruppo di signore amanti del cucito ad arricchire con le loro creazioni uniche Spoleto a Colori.

La collezione è stata disegnata da Anna, tagliata e cucita da Daniela e Mirella che hanno voluto con estro e fantasia dare dimostrazione di quanto affascinante sia recuperare il lavoro sartoriale, anche casalingo, e realizzare dal nulla degli abiti originali e unici.

Non subire la moda ma esserne artefici, questo è il messaggio. 

Insieme ai modelli interamente realizzati a mano dalle signore appassionate di moda, hanno sfilato anche i capi del negozio di abbigliamento Fantasy, con una proposta fresca, giovane e a prezzi competitivi ed il negozio di abbigliamento per bambini Ivana Moda Bimbi, che ha presentato sul lungo red carpet capi accattivanti, di grande qualità, durabilità e certificati, perché la salute dei nostri bambini è al primo posto nei nostri pensieri.

I capi, colorati, divertenti, adatti ad ogni occasione sono stati molto apprezzati dal pubblico di Spoleto a Colori, accorso per ammirare le nuove tendenze moda, applaudire l’estro creativo delle sarte e la proposta primavera estate delle collezioni da ragazzo e bambino.

navigate_before
navigate_next