
Un gruppo di 250 cavalieri ha preso il via dall’Horse Village, lungo la statale Flaminia all’altezza del ristorante Zengoni, in direzione Montebibico, ove era prevista una sosta di ristoro per cavalli e cavalieri al ristorante “La Luna Piena”. I cavalieri sono tornati verso la metà del pomeriggio.
Oggi invece è la volta del trekking che prenderà il via per il versante di Patrico Monteluco per far vedere a tutti i partecipanti, provenienti da diverse regioni d’Italia ed una delegazione proveniente della Germania, i nostri suggestivi paesaggi e territori. La giornata proseguirà con la tappa al ristorante Ferretti per il ristoro di cavalli e cavalieri, dopodiché il gruppo partirà alla volta del suggestivo giro dei condotti per far ammirare da vicino la nostra Rocca Albornoziana ed il Ponte delle Torri.
Per la Domenica è previsto un corteo cittadino che si snoderà per le vie e le piazze della nostra Spoleto, con sosta a Piazza Garibaldi intorno alle 10,30 per il saluto delle autorità, si procederà per il centro della città per poi ritornare all’Horse Village dove tutti i soci partecipanti si accingeranno al rientro presso le proprie destinazioni.