Incidente in moto sulla Flaminia, giovane 20enne perde la vita

Un tragico incidente quello accaduto ieri intorno alle 16 sulla statale Flaminia, all’altezza di Campello sul Clitunno, che ha visto perdere la vita ad una giovane 20enne mentre era in moto con un ragazzo che ora è ricoverato all’ospedale di Spoleto.

I due stavano percorrendo con il motociclo la 4 corsie in direzione Spoleto quando il giovane 25enne alla guida della moto ha presumibilmente perso il controllo del mezzo finendo a terra. 

La ragazza ha riportato un politrauma e gravissime lesioni interne e non è riuscita a sopravvivere allo schianto, il ragazzo non è invece in gravi condizioni pur essendo sotto choc visto l’accaduto. 

Simonetta, questo il nome della vittima, sarebbe una ragazza di origini marocchine ma da sempre residente in Umbria e precisamente a Terni, come il giovane 25enne. 

A soccorrerli due ambulanze del 118.

L’incidente ha provocato un notevole traffico e rallentamenti tanto da esigere l’intervento dell’Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile.