Da oggi (24 aprile) via Saffi torna ad essere chiusa al traffico tra l’ingresso della Curia Arcivescovile e l’intersezione con via Rippo.
Da piazza del Mercato in via palazzo dei Duchi e poi in via Saffi, fino all’ingresso alla Curia Arcivescovile, l’ingresso è disciplinato a senso unico alternato e consentito solo a determinate categorie di utenti, come i residenti, i mezzi di soccorso o di pubblica utilità, e i residenti per operazioni di carico e scarico.
Da Piazza Campello, nel tratto compreso tra i giardini pubblici e l’inizio di via Rippo viene istituito il senso unico alternato, con diritto di precedenza per i veicoli in uscita su piazza Campello. In questa area la circolazione e la sosta è consentita ai titolari di permesso per la ZTL A, ai mezzi di soccorso e pronto intervento, ai mezzi al servizio di portatori handicap ed ai mezzi adibiti al servizio di pubblica utilità.
Inoltre tornano in funzione i semafori che istituiscono il senso unico alternato in via Brignone e in via Arco di Druso, con divieto di svolta a sinistra su via Brignone per i veicoli in uscita da via Arco di Druso.