Dopo una stagione di concerti e feste, divertimento e buon cibo, l’oste Mirko annuncia la chiusura stagionale della mitica Cantina Barbanera, l’unico locale della città che ormai da qualche anno propone per tutti i weekend musica live.
L’appuntamento è di quelli seri e nessuno potrà perdere la lunga maratona di performance artistiche che da oggi (giovedì) fino domenica si alterneranno sul palco di Madonna di Lugo.
Si inizia stasera con l’attesissimo concerto degli “Ancient sun, rain of lies and bullet holes” che con la carica di Roberto Carlini ed Elisa Capocci scatenerà il pubblico della Cantina.
Si prosegue domani (venerdì) con la super band Zona ruvida che già ha regalato grandi emozioni grazie alla magica voce di Letizia Silvestrini e all’energia di Massimo Campana (tastiere) Marco Tili (voce e chitarra), Massimo Fedeli (basso) e Maurizio Muzi (batteria).
Sabato sera torna l’apprezzatissimo appuntamento con la Jam session dell’amore e tutti i musicisti che vorranno solcare il palco della Cantina Barbanera per suonare e cantare all’insegna di una serata che è ormai diventata un must e che sicuramente mancherà nei prossimi mesi.
Domenica sera si chiude con il concertone degli Airline