Lista Due Mondi: "Ancora nessun accordo con il centro destra"

riunione a  Il BaioDopo la pubblicazione del nostro articolo con cui si annunciava la candidatura a sindaco di Giampaolo Emili per la coalizione di centrodestra, la lista civica Due Mondi ci ha inviato una nota di smentita che per correttezza riportiamo.

“Chiediamo la pubblicazione di questa rettifica alla indiscrezione, da voi pubblicata, secondo la quale sarebbe già stato fatto un accordo tra la nostra lista e le forze del centro destra, con Giampaolo Emili come candidato sindaco.

Confermiamo di aver avuto contatti con una serie di liste, partiti e movimenti, anche di centrodestra. Non significa, però, che qualche alleanza sia già stata fatta. Ogni decisione del nostro movimento, coerentemente con le nostre logiche, sarà presa dalla assemblea degli aderenti, che finora non ha deliberato nulla al riguardo”.

Noi comunque abbiamo fatto tutte le nostre verifiche e giudichiamo i nostri informatori assolutamente attendibili. Può darsi che l’accordo non sia ancora fatto, ma di sicuro a Emili è stato chiesto di fare il candidato sindaco della coalizione e lui ha dato disponibilità.

2 Responses

  1. Dai Emilione che stavolta li mandi tutti a casa sti rossacci

  2. Dai Emilione che stavolta li mandi tutti a casa sti rossacci

I commenti sono chiusi.