Ultim'ora:Il Centro Destra su Ada Urbani…..e Petrini???

urbaniNel caos che, forse come non mai, governa le candidature alla prossima tornata elettorale, si sente dire tutto e il contrario di tutto.

L’ultima che gira prepotentemente in città riguarda il Centro Destra, ovvero l’area Pdl, Fratelli d’Italia , Udc e via dicendo, che starebbe pensando seriamente  di candidare Ada Urbani, ex sindaco di Scheggino, ex consigliere regionale, ex senatrice.

Segata alle ultime elezioni anche grazie ad una lettera inviata ai parroci finita accidentalmente nelle mani di Don Formenton, che l’ha “sbandierata” in mezza Italia, la signora di Scheggino avrebbe coagulato su di se le proposte dei “poco convinti” alla  di Carlo Petrini. Non bastano nove anni di consigliere comunale, ci dice un iscritto all’area centrodestra, bisogna anche capirci qualcosa di politica, e in questo Ada Urbani ci da più sicurezza.

Se sarà davvero così ce ne accorgeremo presto, intanto la destra spoletina, delusa dal forfait d Franco Zaffini e i Benedetti Valentini, potrebbe consolarsi su un nome altisonante, uno di quelli magari capace di attirare anche le simpatie delle deluse dalla mancata approvazione in Parlamento delle liste di genere. A presto.

2 Responses

  1. Ho!! mo si, siamo davvero tutti! Urbani Sindaco?meglio lasciarla ai tartufi le viene meglio!!!

  2. Ho!! mo si, siamo davvero tutti! Urbani Sindaco?meglio lasciarla ai tartufi le viene meglio!!!

I commenti sono chiusi.